Pinerolo, ricatta la sua ex minacciando di pubblicare le sue foto nuda: arrestato 54enne

TorinoToday INTERNO

Giuseppe, 54 anni di Pinerolo, è stato arrestato dai carabinieri in quanto ritenuto responsabile di estorsione nei confronti della sua ex 60enne, anche lei di Pinerolo. Dopo la relazione, terminata per volere della donna, lui ha iniziato a ricattarla. (TorinoToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Donna ricattata da ex Pinerolo, c’erano anche foto hard sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il fatto è accaduto a Pinerolo. La donna, una sessantenne, non si è fatta intimorire e si è ... (La Stampa)

Chi ha inventato la lavatrice è un genio. Pensare che le donne si incontravano al fiume o al lavatoio pubblico una volta a settimana con il bucato da lavare, rigorosamente con acqua e sapone. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Lo scorso sabato i carabinieri di Pinerolo hanno tratto in arresto Giuseppe S., 54 anni, per estorsione. (Vita Diocesana Pinerolese)

La vittima però ha denunciato tutto ai carabinieri che hanno ... Quando la sua compagna lo ha lasciato, ha iniziato a ricattarla. (LaPresse)

A far scattare gli ... Un 54enne di Pinerolo, Giuseppe D., è stato arrestato dai carabinieri per estorsione nei confronti dell'ex fidanzata. (Tuttosport)