Tiger Woods ferito in un incidente stradale a Los Angeles

Tiger Woods ferito in un incidente stradale a Los Angeles
Golfando SPORT

Brutto incidente automobilistico per Tiger Woods.

L’ex numero uno del golf mondiale è rimasto vittima di un sinistro a Ranchos Palos Verdes, a Los Angeles.

This morning @LMTLASD responded to a roll-over collision in which @TigerWoods was injured

La vettura sui cui Woods viaggiava da solo si è capovolta.

Il suo agente Mark Steinberg ha parlato di molteplici fratture alle gambe e di un’operazione in corso. (Golfando)

Se ne è parlato anche su altri media

Al momento è stato reso noto, oltre alla sua ospedalizzazione con annesso intervento chirurgico, il fatto che avrebbe riportato diverse fratture alle gambe. A riportare la notizia sono le autorità di Los Angeles, che mostrano anche la vettura della leggenda del golf ribaltata a metà a Ranchos Palos Verdes. (OA Sport)

Il veicolo stava viaggiando in direzione nord su Hawthorne Boulevard, a Blackhorse Road, quando si è schiantato subendo gravi danni. Lo riferisce in una dichiarazione il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, secondo cui il veicolo su cui viaggiava Woods si sarebbe ribaltato al confine tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes. (Living)

Dopo essere stato estratto dall'auto dai pompieri, ora è ricoverato in ospedale: secondo quanto riportano i media americani è sottoposto a un intervento chirurgico a causa delle ferite alle gambe Grave incidente per Tiger Woods nella mattinata a Los Angeles (Sky Sport)

Incidente d'auto a Los Angeles per Tiger Woods: il campione di golf operato alle gambe - Sportmediaset

Secondo fonti delle forze dell’ordine citate sempre dal sito TMZ, il campione di golf non dovrebbe essere stato sotto l’affetto di alcol Secondo quanto riportato dal sito americano TMZ, Steinberg, ha detto che il campione ha subito più lesioni alle gambe ed è attualmente in chirurgia. (Il Fatto Quotidiano)

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente avvenuto alle 7.12 del mattino a Los Angeles, Woods comunque viaggiava da solo in macchina. l fuoriclasse statunitense ha subito fratture multiple dopo essersi ribaltato uscendo di strada. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr