L’ex preparatore del Napoli: “Lobotka ha qualche chilo in più. Osimhen? Va strutturato, non basta correre”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Su Sarri e Lobotka…”. Di seguito l’intervista dell’ex preparatore atletico del Napoli, Corrado Saccone:. “Il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani.

Su Osimhen e Lobotka. “Osimhen ha una velocità impressionante ma andrebbe strutturato dal punto di vista fisico.

L’ex preparatore atletico del Napoli, Corrado Saccone, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui giocatori allenati in passato come Cavani, Higuain e Hamsik ma anche sui calciatori attuali della rosa partenopea come Osimhen e Lobotka – ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Saccone: 'Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui' (Di sabato 1 maggio 2021) Roma - " Roma è la piazza ideale per Sarri che, se fosse tornato a Napoli , non avrebbe avuto gli stimoli giusti per lavorare al meglio ". (Zazoom Blog)

Ecco cos’è successo Ore 20.20 – Inter, Conte festeggia il quasi Scudetto – L’allenatore nerazzurro ha parlato dopo la vittoria sul Crotone. (Zazoom Blog)

Con Maurizio Sarri dovrebbero arrivare almeno 3 o 4 titolari, a cominciare dal portiere, passando per un terzino, un regista (figura fondamentale nel gioco dell'allenatore) e una punta che possa sostituire Edin Dzeko. (Yahoo Eurosport IT)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico deve dare solo l’ok definitivo e in questo senso è in programma a breve un incontro tra Fali Ramadani, che cura gli interessi dell’allenatore, e Tiago Pinto, direttore generale giallorosso. (FiorentinaUno.com)

Li avrà, invece, nella Capitale dove troverà una squadra da ristrutturare”. “È facile dire che il miglior atleta che ho incontrato a Napoli è stato Edinson Cavani (Spazio Napoli)

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il forte legame tra il tecnico e l'ex attaccante del Napoli può favorire l'approdo di quest'ultimo a Trigoria, dopo il tentativo fallito della scorsa estate. (Napoli Magazine)