"Una Woodstock del Jazz" per L'Aquila

Il Jazz si mobilita per la ricostruzione de L'Aquila. Il prossimo 6 settembre nella città abruzzese si daranno appuntamento seicento musicisti, coordinati dal direttore artistico Paolo Fresu per un evento che prevede 100 concerti, 20 postazioni e 12 ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Bisogna quindi cambiare rotta e far conoscere il piu' possibile questo genere musicale che merita lo stesso spazio che si sono gia' guadagnato altri generi". (abruzzo24ore.tv)

Domenica 6 settembre è la data scelta per la grande mobilitazione di tutto il jazz italiano per animare con i suoni del jazz il centro storico della città in ricostruzione e contribuire nell'opera di sensibilizzazione indirizzata ad accelerare i tempi ... (Adnkronos)

Il jazz inonderà l'Aquila il prossimo 6 settembre, quando una maratona musicale di 12 ore con 100 concerti e circa 600 musicisti, forse la più grande nel suo genere in Italia, rianimerà il centro storico della città colpita dal terribile sisma di oltre ... (Tiscali)

La melanzanina di Ustica, tesoro nascosto dell'isola (La Repubblica)

Il ministro Franceschini: "Sarà il più grande evento....." (La Repubblica)

Saranno più di 600 i jazzisti italiani che suoneranno gratis all'Aquila il prossimo 6 settembre, con una maratona musicale di 12 ore che animerà il centro storico della città colpita dal sisma. (Radio Colonna)