Melo: “Il Verona ha giocato bene, adesso pensiamo alla Fiorentina”

Viola News SPORT

Felipe Melo, ex giocatore della Fiorentina e prossimo avversario dei viola con la maglia dell'Inter, ha parlato a Inter Channel: “Il Verona è forte fisicamente, tutti alti, dietro la palla, abbiamo lavorato bene e non era facile. Ringrazio Dio per ... (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 23 SET - Il presidente dell'Inter Erick Thohir, arrivato in tarda mattinata a Milano, questa sera sarà a San Siro per assistere alla partita col Verona. (Corriere dello Sport.it)

Non è stata la mia migliore prestazione, ma abbiamo lottato fino alla fine visto che non è facile scardinare una difesa come quella del Verona". "Sono felice perché abbiamo lottato fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Partita spigolosa, con i veronesi battaglieri puniti solo da un colpo di testa di Melo poco prima dell'ora di gioco. Ecco le pagelle del match di Voci di Sport ... (Voci di Sport)

Nemmeno il tempo di smaltire le tossine accumulate nella gara con l'Atalanta, che è già ora di scendere in campo. Domani infatti c'è il turno infrasettimanale, e il Verona sarà impegnato nella dura ... (I am CALCIO)

Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Melo, Kondogbia; Perisic, Ljajic; Icardi: ecco l'undici di partenza dell'Inter contro il Verona. (GOAL )

Arriva la Viola seconda in classifica per la 6^ giornata della Serie A (Nove da Firenze)