AstraZeneca. Viola: no richiamo sotto i 50 anni. Fretta di vaccinare e di dire “Stiamo correndo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Quindi, per favore, non ripetiamo l’errore e muoviamoci verso una seconda dose diversa per i giovani, soprattutto per le donne giovani”, dice a Otto e mezzo.

C’è stata una linea troppo morbida, c’era fretta di vaccinare un gran numero di persone e di dire stiamo correndo“.

No terza dose. E sull’ipotesi della terza dose si dice in disaccordo: “Non c’è nessuna ragione in questo momento per ritenere che avremo bisogno di una terza dose. (Tecnica della Scuola)

Su altri giornali

In che Paesi AstraZeneca è destinato solo alle fasce più anziane. Oltre che in Italia, il vaccino di AstraZeneca è raccomandato esclusivamente per gli over 60 in Germania, Irlanda, Olanda, Portogallo, Islanda e Spagna. (Fanpage.it)

Una marcia indietro rispetto alla linea seguita fino ad ora con gli “open day” organizzati in varie regioni proprio immunizzare i più giovani. Coronavirus – Un open day. È questa la raccomandazione che dovrebbe arrivare oggi dal ministero della Salute. (Tuscia Web)

Tornando ai numeri, è bene sottolineare che il grafico mostra la percentuale di prime dosi somministrate giornalmente. La raccomandazione di Aifa risale all’8 aprile scorso e appunto dall’8 aprile scorso, dicono i dati relativi alle somministrazioni, una prima dose su sette è andata a persone con meno di 60 anni. (Wired.it)

'immunologa Antonella Viola ha spiazzato tutti a Otto e Mezzo, intervenendo sul caso della 18enne di Genova morta per trombosi dopo il vaccino: “Per favore non fate la seconda dose di AstraZeneca. Viola su AstraZeneca: "Una sconfitta". (Corriere dello Sport.it)

"Un gesto ammirevole, un grande gesto d'amore", ha detto il direttore generale del San Marino Giuffrida commentando la decisione dei genitori di Camilla di donarne gli organi. Espiantati gli organi di Camilla Canepa, la diciottenne di Sestri Levante morta ieri per una gravissima trombosi al seno cavernoso e conseguente emorragia cerebrale. (Giornale di Sicilia)