Catania, organizzazione di pusher operava all'ombra dei clan mafiosi: cinque arrestati

La Sicilia INTERNO

La Polizia ha arresto cinque persone perché ritenute componenti di una organizzazione che gestiva un lucroso traffico di stupefacenti sia nella zona pedemontana del Catanese che nella riviera ionica. La Squadra Mobile ha così eseguito un'ordinanza ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

5 persone, traendo in arresto, SAITTA Giuseppe (cl. 1968), inteso "bimbo ", pregiudicato; GRECO Gianni (cl. (Solo News)

Il giovane è gravato da numerosi pregiudizi penali... (Minturnet)

L’uomo, per evitare il fermo, ha aggredito un vigile che è dovuto ricorrere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’organizzazione criminale faceva “piccole ma costanti spedizioni…Continua a... Di questi, 5 sono destinatari di un mandato di estradizione per gli Usa. (La Prima Pagina)

di Formia uno spacciatore Il personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Formia, nel corso di specifica attività tesa a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto A. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Presi mentre stavano per imbarcarsi per MaltaA seguito della intensificazione dell’attività di prevenzione e di controllo del territorio disposta dal Questore di Catania, in relazione agli eventi criminosi verificatisi a Parigi lo scorso 13 novembre, personale dell’Ufficio Polizia di Frontiera, nel... (Nuovo Sud)