Michele Merlo, oggi l’autopsia sul corpo: “Stabilire eventuali negligenze o imperizie”

Michele Merlo accusato di fare uso di droghe. Le condizioni di Michele Merlo erano quindi rapidamente peggiorate, fino alla chiamata al 118 del giorno dopo, quando si trovava a casa della sua compagna.

"Gli hanno spiegato che non poteva intasare il pronto soccorso", aveva protestato il padre di Michele Merlo dopo la morte del ragazzo.

Aperto un fascicolo per omicidio colposo. È esattamente questo che si proverà a capire con l'autopsia sul corpo del ragazzo, mossa da una sola domanda: Michele Merlo si poteva salvare?

Questa mattina, scrive Il Resto del Carlino, il medico legale Matteo Tudini darà il via all’esame autoptico sul corpo di Michele Merlo che fornirà elementi aggiuntivi per risolvere il dubbio su eventuali o meno negligenze nei soccorsi a Merlo. (Music Fanpage)

Su altri giornali

Ora è davvero una stella, il cantante veneto lanciato da Amici nel 2017 con il nome di Mike Bird. La morte di Michele Merlo è un lutto straziante per i suoi famigliari e i tantissimi fan. (Gossip Fanpage)

La mamma del cantante li ha ringraziati via social. Michele Merlo. La fidanzata e gli amici di Michele Merlo hanno deciso di regalare ai genitori del ragazzo una stella con il suo nome. (Yahoo Notizie)

I riscontri diagnostici e clinici, sottolinea l’Ausl, “evidenziavano una grave emorragia cerebrale spontanea e la necessità, pertanto, di un intervento neurochirurgico urgente, eseguito alle 2.22 del 4 giugno” Come per ogni giorno festivo la figura sanitaria incaricata del controllo della temperatura è l’infermiere che presta servizio in Pronto Soccorso e la temperatura risultava regolare, secondo le normative anti-Covid. (DiLei)

LEGGI ANCHE > > > Flavio Briatore, la verità sul suo malessere: racconto toccante. L’amore vero di un figlio la cui dipartita, a soli 28 anni, non riuscirai mai a spiegarti (Inews24)

"Vorrei un tramonto – scriveva Michele il 2 giugno su Instagram – ma mi esplode la gola e la testa. "Uno dei soccorritori – si legge dall’esposto – immediatamente accusava Michele di aver fatto uso di droghe, nonostante Luna (la fidanzata) negasse categoricamente. (il Resto del Carlino)

Amedeo Venza ha condiviso sul suo profilo la stella dedicata a Michele Merlo, pubblicandone anche il certificato e confermando che è un regalo della madre Chi invece non riuscirà mai a superare questa scomparsa prematura sono i genitori di Michele Merlo. (Gossip e TV)