Giulini: «Ripartiamo con più sardi, con gente che ha fame e che tiene alla terra rappresentata»

Cagliari News 24 SPORT

Pensavamo ci salvasse con la sua esperienza ma dopo la sconfitta con il Verona ha tenuto dei comportamenti che ci hanno costretto a licenziarlo»

Ora smaltiamo questa rabbia, supportiamo la nostra Primavera che da mercoledì si gioca i playoff.

Sicuramente ripartiremo insieme a Capozucca, con più sardi e soprattutto con gente che ha fame, che tiene alla terra che rappresenta.

Il pareggio e il ko della Salernitana non sono bastati al suo Cagliari che, retrocesso in Serie B, dovrà ripartire da zero. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E l’amaro stato d’animo del presidente Giulini si è riversato in un clamoroso scontro tv a ‘Sky’ con Fabio Caressa. Il Cagliari del presidente Giulini è clamorosamente retrocesso in Serie B al temine di una stagione decisamente complicata e altalenante. (Sport News.eu)

Immediata la risposta del padrone di casa: "Ho semplicemente riportato una notizia che mi era arrivata e che era stata controllata dai nostri giornalisti. Al termine della gara il presidente Giulini si è presentato davanti ai microfoni di Sky Sport spiegando quali fossero le difficoltà incontrate durante l'anno. (La Lazio Siamo Noi)

E se fosse entrata quella cazzo di palla nella porta di merda del Venezia". In questa, "rispetto all’altra volta c’è stata anche un pizzico di sfortuna. (YouTG.net)

Dopo la sconfortante retrocessione di ieri sera per il Cagliari è il tempo delle polemiche. La settimana scorsa, senza verificare, hai dichiarato che il Cagliari stava passando di proprietà e il sottoscritto stava cedendo”. (Cagliaripad.it)

Per Giulini sarebbe stata una notizia che ha contribuito, con altre, a destabilizzare un ambiente già fragile. Caressa: vai a vedere che "siete retrocessi per colpa di Sky" (YouTG.net)