Microsoft e Xiaomi, accordo di licenza per scambio brevetti e preinstallare app

Per esempio sui prossimi prodotti del produttore cinese dovremmo trovare preinstallati Microsoft Office e Skype. I rapporti tra Microsoft e Xiaomi sono sempre stati buoni, e soprattutto negli ultimi mesi le due compagnie hanno cooperato. Ciò che ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

In cambio della preinstallazione di Skype e dei software del pacchetto Office sui dispositivi Android del produttore cinese, Microsoft venderà a Xiaomi 1500 brevetti (relativi a comunicazioni wireless, video, cloud e multimedia) e ha acconsentito alla ... (Molisedoc.com)

Fra gli outsider del mercato della telefonia mobile, c'è una realtà che sta facendo di tutto per imporsi fra brand che contano. (Panorama)

Vernee Apollo Lite è lo smartphone del momento: buona scheda tecnica e ottimo prezzo. (Notebook Italia)

L'accordo tra Xiaomi e Microsoft potrebbe anticipare l'arrivo di Xiaomi in Occidente. Reuters. (Solo News)

La notizia che scuote il mercato è che questa grande azienda ha avviato le trattative per acquisire un'immensa mole di brevetti da Microsoft, addirittura 1.500 (va detto, a margine, che ... (Telefonino.net)

In cambio della preinstallazione di Skype e dei software del pacchetto Office sui dispositivi Android ... Microsoft e Xiaomi hanno definito così, in un comunicato congiunto, l'accordo stretto ieri fra le due aziende. (La Stampa)