Crotone eliminato, i tifosi chiedono ai giocatori di togliersi la maglia

Ottopagine SPORT

Crotone eliminato, i tifosi chiedono ai giocatori di togliersi la maglia Fatale il ko rimediato a Picerno, specchio di una stagione tutta in salita per i pitagorici Crotone fuori ai play off di C per il secondo anno di fila. Ma il campionato appena finito ha riservato per lo più solo amarezze agli sportivi rossoblù. La squadra calabrese è sicuramente la vittima più illustre di questo primo turno della fase a gironi dei play off. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

La contestazione dei tifosi del Crotone al termine della sconfitta contro il Picerno che hanno spinto i propri giocatori a levarsi le maglie e a lasciarle per terra davanti al settore da loro occupato è finita nel mirino del Giudice Sportivo che nel comunicato n° 221/DIV ha deciso: (TuttoAvellino.it)

C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di serie C C'è anche un po' di Napoli nella storia scritta dal Picerno di Emilio Longo ai playoff di Serie C. La squadra rossoblù ha battuto per 2-0 il Crotone, raggiungendo così il secondo turno dei playoff: è la prima volta che la società lucana si spinge così in avanti e ora sarà attesa dalla trasferta di Taranto contro la squadra di Capuano. (Tutto Napoli)

Perché il Crotone con le due vittorie di fila all’inizio del girone di ritorno e il pareggio casalingo con il Francavilla si era portato a 6 punti dalla capolista Juve Stabia. Nel corso delle ultime conferenze stampa, anche a Picerno dopo l’amara eliminazione dai playoff, l’allenatore Lamberto Zauli lo ha ripetuto più volte. (Calcio Crotone)

Sono stati designati arbitri, assistenti e addetti al var per il secondo turno della fase a girone. Designati anche i direttori di gara per i play out. Nel girone C Casertana-Cerignola è andata a Marco Emmanuele di Pisa. (Ottopagine)

Stagione finita (LaC news24)

Al termine della gara, i calciatori del Crotone sono andati verso il settore ospite dello stadio di Picerno dove i tifosi hanno chiesto loro di togliersi le maglie in quanto “non degni di indossarle” contestando loro l’ennesima brutta prestazione stagionale. (Il Dispaccio)