Crotone, Messias: 'Salvezza quasi impossibile, ma contro l'Inter daremo il massimo. Futuro? Parleremo a fine stagione'

Calciomercato.com SPORT

CROTONE - "Per me è bello indossare questa maglia, a Crotone ho trovato una famiglia e anche mia moglie sta molto bene qui".

L'Inter ha quasi vinto il campionato, ma vogliamo fare bene.

Junior Messias parla ai canali ufficiali del Crotone in vista della sfida con l'Inter: "Abbiamo fatto grandi prestazioni dall'inizio dell'anno, la salvezza ora purtroppo è quasi impossibile, manca solo la matematica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il capitano del Parma potrebbe rimanere in Serie A. Il Genoa guarda a Parma per rinforzare il centrocampo. Kucka – come scrive Il Secolo XIX – potrebbe tornare 10 anni dopo, in una piazza che non lo ha mai dimenticato (Forza Parma)

Per il gigante del Crotone Nwankwo Simy si prepara un derby di mercato tra Genoa e Sampdoria. La Sampdoria dovrà prima piazzare qualche cessione, prima di poter investire su Simy (Calcio News 24)

L’attaccante del Crotone Simy Nwankwo ha lanciato la sfida a chi lo addita come “scarso”. Coi piedi e con la testa arrivo dove gli altri non riescono, ma negli spazi stretti so di non essere Messi (MilanNews24.com)

Comunque all’andata qualcosa è andato storto, dopo un grande primo tempo, nella ripresa ci siamo lasciati un po’andare, e abbiamo subito 4 gol. L’Inter ormai ha quasi vinto il campionato. (Fcinternews.it)

Ecco le parole del brasiliano del Crotone ai canali ufficiali della società. SALVEZZA – «Dall’inizio dell’anno abbiamo fatto grandi prestazioni, adesso la salvezza è quasi impossibile purtroppo, manca solo la matematica. (Cagliari News 24)

Cercheremo di fare il meglio nelle 5 gare che mancano per il club e per i tifosi". "Per me è bello indossare questa maglia, ho trovato una famiglia a Crotone e anche mia moglie sta molto bene" (Firenze Viola)