Il Parma ferma Biabiany per un'aritmia cardiaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan Biabiany si ferma per un'aritmia cardiaca. Lo ha reso noto Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, in conferenza stampa: "Biabiany ha fatto la visita d'idoneità il 10 luglio scorso a Parma e l'ha ottenuta. Successivamente, il 1° settembre, ... (Adnkronos)
La notizia riportata su altri media
SPECIALE Serie A · Redazione ... Anche Mattia Cassani costretto a fermarsi per un problema alla schiena. (DiariodelWeb.it)
Lo ha... Giacomo Bonaventura, poche ore prima della chiusura dei battenti all’Ata Hotel, è stato ad un passo dall’Hellas Verona. (Calcio World)
Giornata di presentazione ufficiale in casa Parma. Tutt'altro che felice, per giunta: tocca all'ad Pietro Leonardi ... (Juvenews.eu)
Biabiany era in procinto di passare ai rossoneri, poi la trattativa non si concretizzò ma la notizia ... (Corriere dello Sport.it)
(ANSA) – ROMA, 18 SET – Stop all'attività agonistica perJonathan Biabiany, 26enne centrocampista francese del Parma. (euronews)
PARMA LEONARDI SERIE A - Intervenuto in conferenza stampa per presentare ufficialmente McDonald Mariga, Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma, ha dato il benvenuto all'ex centrocampista dell'Inter: «Siamo felici e orgogliosi di riavere qui ... (Calcio News 24)