Damascelli: "Inzaghi è soltanto all'inizio di una carriera che può diventare meravigliosa"

L'Interista SPORT

Damascelli: "Inzaghi è soltanto all'inizio di una carriera che può diventare meravigliosa" Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News il giornalista Tony Damascelli spende parole di elogio per il lavoro del tecnico dell'Inter che proprio oggi compie 48 anni: "Inzaghi è solo all’inizio, perché è un ragazzo che ha iniziato una carriera che può essere meravigliosa. Ha allenato due club importanti, ha raggiunto una finale di Champions League, sta per vincere uno scudetto. (L'Interista)

Su altri media

Oltre al compleanno infatti, il tecnico piacentino ha festeggiato le 150 partite alla guida dell`Inter. Festa doppia per Simone Inzaghi ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Mentre Zhang è ad un passo dall'accordo con Oaktree per il rinnovo del prestito, in casa nerazzurro si celebrano il compleanno e le 150 panchine di mister Inzaghi. Appuntamento alle 19 con il Salotto di FcInterNews in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per iscriverti al canale), Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

Un'occasione per rinsaldare il legame tra le due anime del club, che il vice presidente della Beneamata ha voluto racchiudere in una sola parola 'team' nel post pubblicato su Instagram a corredo della foto che lo ritrae assieme agli altri due dirigenti e al condottiero che sta guidando la squadra verso lo scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)

PUNTO DI PARTENZA − Su Radio Radio Mattino Sport e News, si celebra il compleanno di mister Simone Inzaghi. Oltre a Stefano Agresti, anche Tony Damascelli ha detto la sua sul percorso del tecnico dell’Inter: «Inzaghi è all’inizio, perché è un ragazzo che ha iniziato una carriera che può essere meravigliosa. (Inter-News)

In casa Inter, nella giornata di ieri, si è festeggiato il compleanno di Simone Inzaghi. Un piccolo antipasto in vista della festa per lo scudetto che arriverà tra qualche giorno, spiega Corriere dello Sport. (Inter-News)

Oggi, dopo una Coppa Italia vinta, una finale di Champions e un quasi Scudetto, Simone Inzaghi è uno degli allenatori più quotati d’Europa. Simone Inzaghi è, nel panorama calcistico italiano, l’esempio più evidente di come le cose possano cambiare in un anno. (Undici)