L’Italia avrà cinque squadre nella prossima Champions League: ora è ufficiale!

Eurosport IT SPORT

Una notizia inseguita per tanti mesi e finalmente diventata realtà: l'Italia avrà ufficialmente cinque squadre nella prossima edizione della Champions League , allargata a 36 squadre (rispetto alle attuali 32) nel 2024/25. La sicurezza arriva dopo che la Fiorentina ha staccato il pass per le semifinali di Conference League e l’Atalanta è riuscita a passare il turno in Europa League contro il Liverpool (Eurosport IT)

Su altri giornali

Redazione Toro News 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 22:59) Grazie al passaggio del turno di Fiorentina e Atalanta, l'Italia la prossima stagione avrà otto squadre in Europa (Toro News)

L'Italia avrà cinque squadre nella prossima edizione di Uefa Champions League: adesso è ufficiale. La conferma è arrivata dopo le gare di ritorno dei quarti di finale di Europa e Conference League che hanno visto protagoniste Fiorentina, Roma, Milan e Atalanta (AreaNapoli.it)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)