Milan, Ibrahimovic ko: salta anche il Verona, ecco quando torna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

17 Continuano i problemi fisici per Zlatan Ibrahimovic . Secondo La Gazzetta dello Sport , l'attaccante svedese salterà anche la sfida contro il Verona in campionato: l'obiettivo è il ritorno in campo per la sfida col Porto in Champions League

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Zlatan non è ancora pronto al rientro per sabato neanche in panchina: non correrà sul campo prima di giovedì. Oggi il Milan torna ad allenarsi, ed è passato esattamente un mese dalla finora unica apparizione in questa stagione del fuoriclasse svedese, che difficilmente potrà aggregarsi al gruppo e cominciare a correre sul campo prima di giovedì (La Gazzetta dello Sport)

Guardavo la Serie A sin da bambino e il mio idolo era Shevchenko e adesso sono fortunato perché ho l’opportunità di giocare e segnare con la maglia del Milan. Gioco per questo e non vedo l’ora di dare tutto per la squadra e per i tifosi”. (Quotidiano.net)

L’attaccante francese ha avuto un impatto importante nel Milan di Stefano Pioli, dimostrando di poter giocare sia accanto a Zlatan Ibrahimovic che alternandosi con lo svedese. Ho seguito il Milan l’anno scorso e ha fatto una grande stagione anche grazie al lavoro di Pioli”. (CalcioMercato.it)

Lo svedese si allenerà in gruppo soltanto da giovedì. Daniele Triolo. Nulla da fare per Zlatan Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic non giocherà sabato sera a 'San Siro' la partita Milan-Verona. (Pianeta Milan)