La telenovela dei diritti WWE per l'Italia ha il suo colpo di scena *ESCLUSIVA*

La telenovela dei diritti WWE per l'Italia ha il suo colpo di scena *ESCLUSIVA*
SpazioWrestling.it SpazioWrestling.it (Cultura e spettacolo)

Abbiamo parlato di un recente interessamento di Viacom, ma non è escluso che perfino Mediaset possa correre per accaparrarsi Raw e Smackdown.

Non per ultimo potrebbe rientrare in gioco Discovery, magari dopo aver risolto gli ostacoli sorti nella trattativa.

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare sembra possa rientrare in una lista di wrestler licenziati lo scorso mese che saranno richiamati nonappena la crisi legata al coronavirus rientrerà. Maverick sta partecipando da licenziato al torneo, avendo chiesto ed ottenuto di poter prendere parte ed onorare ai suoi impegni fino alla fine malgrado il licenziamento. (Zona Wrestling)

Nelle ultime uscite del campione, infatti, ancora non era ben chiaro quale dovesse essere il nuovo capitolo della saga con Strowman campione Universale e a quanto pare, stanotte ne abbiamo invece avuto la conferma. (World Wrestling)

Qualche mese fa la WWE ha presentato ai fan il nuovo Intercontinental Championship e presto potremmo assistere a uno scenario simile. Dan Beltzer ha rivelato che la WWE sta lavorando a due nuovi design: una cintura dovrebbe essere totalmente nuova mentre un’altra dovrebbe semplicemente ricevere qualche modifica. (SpazioWrestling.it)

Sembra che quest’idea, sia stata avanzata da Vince McMahon in persona. Indiscrezioni molto importanti sono state rilasciate al Wrestling Observer, da Bryan Alvarez. (SpazioWrestling.it)

Insomma tutti ottimi dubbi per un torneo che speriamo si riveli di qualità, come l'inizio buono lascia presagire, ed i nomi intuire. Stiamo parlando del secondo titolo con più storia in attività, dopo il titolo WWE (World Wrestling)

E' così... odiamo tutti le cose brutte che accadono, ma odiamo ancora di più che queste cose capitino alle persone migliori come lui. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti