La telenovela dei diritti WWE per l'Italia ha il suo colpo di scena *ESCLUSIVA*

Abbiamo parlato di un recente interessamento di Viacom, ma non è escluso che perfino Mediaset possa correre per accaparrarsi Raw e Smackdown.

Non per ultimo potrebbe rientrare in gioco Discovery, magari dopo aver risolto gli ostacoli sorti nella trattativa.

Noi di SpazioWrestling a questo punto, a poco più di un mese dalla scadenza contrattuale dell’attuale vincolo tra SKY e WWE, possiamo veramente dire che potrebbe succedere di tutto. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare sembra possa rientrare in una lista di wrestler licenziati lo scorso mese che saranno richiamati nonappena la crisi legata al coronavirus rientrerà. Maverick sta partecipando da licenziato al torneo, avendo chiesto ed ottenuto di poter prendere parte ed onorare ai suoi impegni fino alla fine malgrado il licenziamento. (Zona Wrestling)

Non stiamo parlando di un qualsiasi campionato secondario, nordamericano di NXT, o di un campione televisivo AEW, ancora da incoronare. Stiamo parlando del secondo titolo con più storia in attività, dopo il titolo WWE (World Wrestling)

E' così... odiamo tutti le cose brutte che accadono, ma odiamo ancora di più che queste cose capitino alle persone migliori come lui. (World Wrestling)

Con la vittoria contro Nakamura, "The Phenomenal" ha avuto accesso infatti alle semifinali per il titolo di Intercontinental Champion e di conseguenza non avrebbe avuto senso un ritorno dell'atleta a Raw dopo un "eventuale" vittoria del titolo. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Dan Beltzer ha rivelato che la WWE sta lavorando a due nuovi design: una cintura dovrebbe essere totalmente nuova mentre un’altra dovrebbe semplicemente ricevere qualche modifica. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime uscite del campione, infatti, ancora non era ben chiaro quale dovesse essere il nuovo capitolo della saga con Strowman campione Universale e a quanto pare, stanotte ne abbiamo invece avuto la conferma. (World Wrestling)