Berrettini subito fuori anche a Cincinnati, Tiafoe vince la battaglia in tre set

Sport Fanpage SPORT

Ne è nato un confronto davvero duro per entrambi, come confermato dal risultato equilibrato e da tre set tiratissimi, in cui ha fatto la differenza forse anche la migliore condizione fisica dello statunitense

Il tennista italiano infatti è uscito di scena subito anche al Masters 1000 di Cincinnati, battuto dopo una battaglia di tre set dal padrone di casa Frances Tiafoe.

A cura di Marco Beltrami (Sport Fanpage)

Su altre testate

Una grande occasione ce l’ha Berrettini al decimo gioco con un set point che Tiafoe cancella con un ace. Il tennista azzurro è stato battuto al primo turno del torneo Masters 1000 di Cincinnati da Francis Tiafoe con il punteggio di 7-6 4-6 7-6. (SPORTFACE.IT)

“Dopo alcune settimane di stop, al ritorno nel circuito alcuni aspetti del tuo gioco non funzioneranno alla perfezione. E’ escluso che io giochi più tornei del previsto solo per tornare in vetta al ranking. (SPORTFACE.IT)

Il live e la diretta testuale della sfida tra Lorenzo Sonego e Ben Shelton, valida per il primo turno del Masters 1000 di Cincinnati. Segui il LIVE su Sportface.it. COME SEGUIRLA IN TV. TABELLONE. MONTEPREMI. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner avrà un tabellone durissimo da affrontare nel Master 1000 di Cincinnati, a confermarlo anche il primo turno che dovrà incrociare nella giornata di martedì 16 agosto. Per ottenere un risultato di grande spessore, l'altoateino dovrà offrire prestazioni sopra la media e sempre continue, visto l'alto valore degli atleti che dovrà affontare (Tennis World Italia)

Nella seconda frazione il 37enne è cresciuto di ritmo, sfoderando tutto il meglio del suo repertorio ed effettuando il break decisivo proprio sul finire La prestazione di Stan è però stata incoraggiante, soprattutto se si pensa ai problemi fisici che ormai lo attanagliano da parecchi mesi. (RSI.ch Informazione)

Il 26enne romano, numero 15 del ranking e 12 del seeding, è stato sconfitto 7-6(3) 4-6 7-6(5) dallo statunitense Frances Tiafoe, numero 25 ATP.ALTRI RISULTATI 1° TURNO: McDonald (Usa, wc) b. Basilashvili (Geo) 6-0 6-1 Bautista-Agut (Esp, 15) b. (Tiscali)