Fauci: "Alla fine la variante Omicron troverà tutti" - Il Sole 24 ORE

Fauci: Alla fine la variante Omicron troverà tutti - Il Sole 24 ORE
Il Sole 24 ORE INTERNO

Alcuni, forse molti di loro, verranno infettati ma molto probabilmente, con alcune eccezioni, se la caveranno ragionevolmente, nel senso che non avranno bisogno di ricovero ed eviteranno la morte”.

Center for Strategic & International Studies. Fonte: Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev

Fauci: "Alla fine la variante Omicron troverà tutti" 12 gennaio 2022. “Omicron, con il suo grado di trasmissibilità senza precedenti, alla fine troverà tutti. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cerimonia sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook dell'Ambasciata americana a Roma e sul canale YouTube Sapienza (Repubblica Roma)

Roma, 13 gen. (LaPresse) – “Quella da covid-19 è una pandemia mai vista negli ultimi 100 anni. Abbiamo nel mondo 308 milioni di casi e circa 6 milioni di morti e sono dati sicuramente sottostimati”. (LaPresse)

Lo afferma Anthony Fauci, l'esperto americano in malattie infettive e consigliere di Joe Biden per il Covid. Coloro che sono stati vaccinati saranno esposti al virus. (Il Messaggero)

Anthony Fauci: ''Alla fine la variante Omicron troverà tutti''

Il booster con gli attuali vaccini anti-Covid offre una buona protezione contro Omicron, per cui al momento non servono nuovi vaccini specifici per questa variante. «Per fortuna, però, sappiamo che con la dose booster gli anticorpi neutralizzanti contro Omicron aumentano di 38 volte, per cui è importante farla», ha detto Fauci. (ilgazzettino.it)

Il plauso all'Italia sui vaccini. Fauci ha anche fatto le «Congratulazioni all'Italia», dove «l'81% della popolazione ha ricevuto una dose» di vaccino anti-Covid. «Per fortuna, però, sappiamo che con la dose booster gli anticorpi neutralizzanti contro Omicron aumentano di 38 volte, per cui è importante farla», ha detto Fauci. (Il Messaggero)

Usa, 12 gennaio 2022 "Omicron, con il suo grado di trasmissibilità senza precedenti, alla fine troverà tutti. Alcuni, forse molti di loro, verranno infettati ma molto probabilmente, con alcune eccezioni, se la caveranno ragionevolmente, nel senso che non avranno bisogno di ricovero ed eviteranno la morte". (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr