Enoc: il Papa mi ha detto di fare il possibile e l'impossibile per Alfie

Vatican News ESTERI

Sergio Centofanti – Città del Vaticano L’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma si è detto pronto già da tempo ad accogliere Alfie Evans per assisterlo fino alla fine. Il bimbo inglese, di quasi due anni, è affetto da una patologia neurologica degenerativa non ancora conosciuta ed è ricoverato… (Vatican News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piccolo di quasi due anni è ricoverato a Liverpool per una malattia neurodegenerativa non conosciuta e per il quale i medici hanno deciso la sospensione delle cure. (Altolazionotizie)

Il bambino (2 anni) è affetto da una rara malattia neurodegenerativa incurabile. Per lui questi potrebbero essere gli ultimi giorni di vita dopo le decisioni dei giudici che in diversi gradi di giudizio (fino alla Corte europea dei diritti umani) hanno stabilito che si stacchi la spina... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Leggi e ascolta le notizie più importanti e gli aggiornamenti di tutti i programmi di Radio24 (Radio 24)

E' stata proprio la presidente dell’ospedale della Santa Sede, Mariella Enoc, a comunicare di persona a Thomas Evans, il papà di Alfie, la volontà di prendersi cura di suo figlio. (L'Occidentale)

La presidente dell'ospedale pediatrico romano, Mariella Enoc: "Ho incontrato il papà del bimbo malato e l'ho visto determinato a voler tenere in vita suo figlio. (Corriere Quotidiano)

Appello pubblico del Papa per il bambino inglese affetto da una grave malattia neurodegenerativa e per il quale i mendici britannici hanno chiesto e ottenuto... (Fanpage)