Dividendo SNAM: l’acconto sul dividendo del 5% sarà distribuito nei prossimi 10 giorni

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

I punti di debolezza di SNAM. Secondo le previsioni, per i prossimi anni fiscali si prevede una crescita lenta delle vendite.

SNAM ha un’elevata visibilità per i prossimi anni.

Globalmente per il 2019 la società pagherà un dividendo 0,2376€ per azione, in crescita rispetto all’anno precedente quando è stato pari a 0,2276€.

Da notare che per i prossimi tre anni il pay-out previsto per il dividendo è di circa l’80%. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma al di là dei confronti, i 2 titoli tecnologici di cui parleremo sono da valutare perché offrono un rendimento da dividendo intorno al 4% annuo. Qual è la media del rendimento da dividendo? (Proiezioni di Borsa)

Anche perché, se facciamo uno screening sui mercati a livello storico, alcune storie di insuccesso iniziali si sono trasformate in successi con il tempo. E l’esordio è andato assolutamente bene, visto che nel primo giorno di contrattazioni il titolo ha guadagnato circa il 40%. (Proiezioni di Borsa)

Nel 2019 ha guadagnato circa il 40% e dai dati analitici, oltre a quelli fondamentali, lo scenario futuro potrebbe vederlo ripetere le performance ottenute. Tra le azioni di settore, è bene puntare i riflettori su un titolo del comparto energetico che sembra inarrestabile. (Proiezioni di Borsa)

Amplifon continua a essere una solida realtà che sfugge dalle normali logiche di speculazione in Borsa. Per leggere gli articoli precedenti sul titolo Amplifon clicca qui. (Proiezioni di Borsa)

Le cose non sono andate bene neanche nell’ultimo anno, quando il titolo azionario ha perso circa il 7% a fronte di un settore di riferimento che ha guadagnato il 21% circa. Stiamo parlando di GEOX che negli ultimi 10 anni ha perso circa l’80% del suo valore, mentre negli ultimi cinque anni circa il 60%. (Proiezioni di Borsa)

La nuova tecnologia permetterà ai venditori di utilizzare gli smartphone Android come un POS senza alcun hardware aggiuntivo. La risposta è la nuova collaborazione con Samsung per lanciare una nuova tecnologia per trasformare uno smartphone in un POS, il “Tap to Phone”. (Proiezioni di Borsa)