Gratifica super-lavoro con il Covid-19. In Italia 300 euro a testa da Amazon

Casilina News ECONOMIA

La dichiarazione è stata rilasciata da Dave Clark, SVP Amazon Operations, tramite una nota.

Gratifica per il super-lavoro con il Covid-19.

Ciò porta la spesa totale per incentivi economici prevista nel 2020 a oltre $2,5 miliardi a livello globale, inclusi $500 milioni di riconoscimento economico corrisposti all’inizio di quest’anno.

In occasione del picco di quest’anno tutti i dipendenti della rete logistica dell’azienda riceveranno uno speciale riconoscimento economico per un totale di oltre $500 milioni in tutto il mondo. (Casilina News )

Su altre testate

Amazon ha stanziato 500 milioni di dollari come premio natalizio da assegnare a tutti i lavoratori del reparto logistica. (Sora24)

"Sono in Amazon da 22 anni e il picco di quest'anno è stato decisamente singolare", si legge ancora nella nota di Clark, "Solo in questo trimestre investiremo oltre 750 milioni di dollari in retribuzione supplementare per la nostra forza lavoro impegnata nella rete logistica. (Sky Tg24 )

Nei mesi della pandemia la società di Jeff Bezos ha aumentato i suoi ricavi del 40% rispetto all’anno prima. Questo ancora prima che iniziasse il ricco periodo delle vendite natalizie che, per Amazon, si preannuncia a sua volta da record. (Il Fatto Quotidiano)

Il premio di Amazon. . Video: Covid-19, nuovo decreto sul Natale: oggi si decide! In tantissimi, infatti, sceglieranno il colosso dello shopping online per effettuare regali e altro genere di acquisti a causa dell’emergenza Coronavirus. (Notizie - MSN Italia)

mazon stanzia 500 milioni di dollari come gratifica natalizia per tutti i dipendenti della logistica a causa del «lavoro straordinario» a cui sono costretti quest'anno, in occasione delle festività, per via dell'emergenza Covid. (Ticinonline)

Amazon, 300 euro di premio natalizio ai dipendenti della logistica La cifra stanziata a livello internazionale è di 500 milioni di dollari. Ciò porta la spesa totale per incentivi economici prevista nel 2020 a oltre 2,5 miliardi di dollari a livello globale, inclusi 500 milioni di riconoscimento economico corrisposti all'inizio di quest'anno». (Il Sole 24 ORE)