Charles De Ketelaere al Milan: cosa fare al fantacalcio?

Calcio In Pillole SPORT

Può e deve migliorare nei gol su colpo di testa (solo 2 la scorsa stagione), vista la sua statura.

Ottima la visione di gioco e la qualità nell’ultimo passaggio (10 assist nella scorsa stagione).

DE KETELAERE AL FANTACALCIO. Listato centrocampista nel fantacalcio classico (T/A al mantra), è un colpo da provare in ottica fantacalcio

Segna praticamente quasi sempre di sinistro (12 gol la scorsa stagione). (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un lungo corteggiamento, il Milan può finalmente ufficializzare l’ultimo acquisto. Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol” (Fcinternews.it)

Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”. «La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

“Sono ovviamente molto entusiasta di imbarcarmi in questo nuovo viaggio La società rossonera ha poi ufficializzato in serata l’arrivo a titolo definitivo dal Bruges: De Ketelaere ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 e vestirà la maglia numero 90. (Sardegna Reporter)

E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Ecco quelle del 2 agosto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. (Calcio In Pillole)

Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". (Fcinternews.it)