Allegri rinnova con la Juve per cinque milioni all'anno

Alto Adige SPORT

TORINO. Adesso c'è anche l'ufficialità: Massimiliano Allegri sarà l'allenatore della Juventus per altre due stagioni. Il club ha annunciato il rinnovo fino al 2018. «Ha condotto la Juve a completare uno storico Quinquennio di vittorie, con due scudetti ... (Alto Adige)

Su altre testate

L'accordo era stato raggiunto da tempo, i dettagli sistemati ben prima che lo scudetto suggellasse una straordinaria rimonta: Allegri resta alla Juventus fino a giugno 2018 a 5 milioni a stagione più bonus, il più pagato nella storia bianconera. (il Giornale)

L'accordo era stato definito da tempo, per i dettagli tutto era stato rinviato a dopo la vittoria ... (Corriere dello Sport.it)

I bianconeri perdono a Verona (Calcio World)

Massimiliano Allegri ha firmato il rinnovo, e di quello parlano, non di mercato, puntualizza subito, alla sua prima uscita dopo l'autografo che lo lega alla Juve fino al giugno 2018. (La Stampa)

“Non dobbiamo abbassare la tensione e continuare a lavorare, anche in vista della finale di Coppa Italia con il Milan”. (TodaySport.it)

(ANSA) - TORINO, 7 MAG - "L'anno prossimo giocheremo per la leggenda: sei scudetti consecutivi in Italia non li ha mai vinti nessuno". "Spero di ... (L'Arena)