Jp Morgan al 10134% di Telecom, Orange assicura: "Nessuna fusione"

Mondo TiVu ECONOMIA

Proseguono le vendite su Telecom Italia, che accumula uno svantaggio di 2,27 punti percentuali sul riferimento e torna a 1,165 euro nel primo pomeriggio. Cresce la partecipazione di JP Morgan nel capitale di Telecom Italia, che passa dal 4,515% ad un ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

A una settimana esatta dall'assemblea del 15 dicembre che dovra' votare l'allargamento del board e l'ingresso dei rappresentanti di Vivendi, spuntano quindi nuove posizioni nel libro soci del gruppo .. (Stadio24.com)

Un investimento di 178 milioni di euro per le opzioni call regolate in azioni e 47 milioni per quelle regolate cash. Sono queste le cifre sinora pagate da Xavier Niel per il 10,2% e il 5%, rispettivamente, di strumenti derivati sul capitale di Telecom Italia. (La Stampa)

Quest'oggi però Telecom Italia paga questo rialzo con gli interessi, visto che viene scambiato a 1,164 euro, a ridosso dei minimi intraday, con una flessione del 2,35% e oltre ... (Rosa Rossa)

Altro colpo di scena nel capitale di Telecom Italia: JP Morgan ha acquisito una posizione lunga complessiva pari al 10,134%, seconda soltanto a quella del primo azionista Vivendi. (Rosa Rossa)

Lo ha reso noto ieri un aggiornamento della Consob sulle posizioni rilevanti sottolineando che la banca d'affari americana ha effettuato la comunicazione venerdì 4 dicembre, su movimenti effettuati fino al 26 novembre scorso. (Stadio24.com)

Il titolo di Telecom Italia è reduce da due giorni movimentati in Borsa: dopo il guadagno +2,14% (sfiorando l’1,2 euro) di lunedì, martedì il titolo ha ceduto il 2,26%, attestandosi a 1,165 euro. (Corretta Informazione)