Fatturazione Tlc, nuove diffide Agcom agli operatori

Key4biz ECONOMIA

L'Agcom ha deciso di avviare nuovi procedimenti sanzionatori nei confronti degli operatori responsabili della reiterata violazione della delibera n. 121/17/CONS. (Key4biz)

Ne parlano anche altri media

Gli operatori tornano alla tariffazione mensile ma AGCOM non è soddisfatta: c'è chi non lo fa, chi non è chiaro nè trasparente. (DDay.it - Digital Day)

La rivista “Diritto Mercato Tecnologia” approfondisce, attraverso studi nei settori privatistici e comparatistica, tematiche afferenti in particolare alla proprietà intellettuale, al diritto antitrust e della concorrenza, alle pratiche commerciali e alla tutela dei consumatori, al biodiritto e alle… (Dimt)

Agcom, nuove sanzioni contro le Telco per fatturazioni scorrette Altro Il consiglio dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni "ha verificato la persistenza sul mercato di offerte di servizi di telefonia fissa o convergenti con cadenza di fatturazione 28 giorni, ed ha conseguentemente deciso… (Yahoo Finanza)

AGCOM ha diffidato TIM, Wind Tre, Vodafone, Fastweb e Sky su come stanno gestendo il ritorno al sistema di fatturazione su base mensile. (Webnews)