LA FIORENTINA VOTA LE COPPE... PRIMO TEMPO DA DIMENTICARE, MEGLIO DOPO. IL CAMPIONATO SEMBRA ORA MOLTO COMPLICATO. RANIERI E KAYODE, PROVE CONVINCENTI. AVANTI CON LA CONFERENCE, LÌ C'È SPAZIO

Firenze Viola SPORT

La Fiorentina ha giocato a Torino un primo tempo imbarazzante e un ripresa buona, purtroppo non è bastato. Ma osservando la modestia della Juventus e un secondo tempo più determinato da parte dei viola, se alla fine fosse saltato fuori un pari nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo. Ci ha pensato Szczesny con la manona di richiamo a strozzare a Gonzalez l'urlo in gola. Un sinistro liftato stampato sulla traversa, con la decisiva deviazione del polacco. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Quale spettacolo offre una squadra, la più vincente nella storia della Serie A, che dopo aver trovato il gol del vantaggio si chiude ad oltranza nella propria metà campo (per non dire area di rigore) rinunciando completamente a giocare sperando che gli avversari non segnino e restando in balia degli eventi? E tutto questo contro la decima formazione nella classifica di Serie A? La Juve esce con i tre punti probabilmente anche meritatamente, ma vedere la squadra col primo monte ingaggi del campionato giocare in questo modo è quanto di più triste ci possa essere in questo sport. (Calciomercato.com)

La Juventus con il successo per 1-0 contro la Fiorentina ritrova il sorriso anche in campionato e continua a dare segnali di guarigione dopo aver vissuto due mesi molto deludenti. (TUTTO mercato WEB)