Torino è una psicosi da casa? La Salernitana lo spera

Calciopolis SPORT

Il Torino praticamente ha vinto tre delle ultime ventidue partite giocate nel proprio stadio, tra porte chiuse e presenza graduale del pubblico: un dato davvero da retrocessione

Il Torino che affronterà la Salernitana dovrà esser ben consapevole di giocarsi già un piccolo pezzo di salvezza in Serie A.

La vittoria, infatti, sembra essere quasi dimenticata nel proprio stadio, come se ci fosse una sorta di sortilegio. (Calciopolis)

Su altre testate

Gol, verticalità e pressing: Josip Brekalo ha lavorato al Filadelfia con Juric ed è pronto a calarsi nella parte. Josip Brekalo potrebbe essere la grande novità nell’undici del Torino, dopo la sosta per le Nazionali. (Toro.it)

Balestri, ex difensore di ruolo terzino sinistro, ha vestito la maglia del Toro per due anni dal 2005 al 2007. Buongiorno Jacopo, riprende il campionato dopo la sosta per le nazionali e il mercato è finito. (Toro News)

La Salernitana prosegue la sua preparazione in vista del match contro il Torino. Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)