Mondiali 2022, Borjan il croato che difende i pali del Canada

Minuti Di Recupero SPORT

Borjan e il Canada. In questi Mondiali del Qatar Milan ha già scritto la storia, giocando da titolare la prima partita contro il Belgio, nel ritorno del Canada in questa manifestazione dopo un’assenza di 36 anni

Borjan, anche bomber. Da Belgrado al Canada, ma la storia calcistica di Borjan ha avuto anche una parentesi sudamericana.

C’è un calciatore nato in Croazia da genitori serbi che gioca nella nazionale canadese: è Milan Borjan, protagonista di una storia abbastanza complicata. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Prima Pagina IN Edicola: Lukaku torna e cade. (Inter-News)

Buona la seconda per la Croazia, che risale la china dopo il deludente pareggio a reti bianche dell'esordio a Qatar 2022 contro il Marocco, e grazie ai quattro gol rifilati al Canada si pone in una po (TUTTO mercato WEB)

Giornate intense e ricche di partite, per via del Mondiale in Qatar. Oggi si concluderà la seconda giornata dei gironi e domani inizierà subito la terza e ultima, dopodiché, al via con gli Ottavi di Finale A fine gare, ogni sera, sulla piattaforma streaming Twitch va in onda il programma Kick Off del Pengwin, condotto insieme a ... (Spazio Inter)

DIFESA TOSTA − Infine l’analisi di Jeda, ospite della serata: «La difesa della Croazia è estremamente tosta e solida fisicamente, con Lukaku il Belgio sarà alla pari SULLE SPALLE − Non prende una posizione rigida Sandro Sabatini, che dice: «Non mi entusiasmo per Lukaku tanto quanto per Dzeko ma è senza dubbio potente e potrà prendere sulle spalle la squadra in questa difficile partita». (Inter-News)

ANCORA CALCIOPOLI − Sandro Sabatini ha parlato del processo Calciopoli e del perché l’Inter è andata in prescrizione. Se la domanda è sul perché esiste la prescrizione nell’ordinamento giuridico, posso solo dire che esiste perché esiste. (Inter-News)

Il commissario tecnico John Herdman ha analizzato il percorso della sua squadra ai microfoni de L’Equipe: “Sono orgoglioso dei ragazzi, si sono divertiti. (OA Sport)