Calciomercato Inter, l’ex Milan può portare il colpo in attacco

CalcioMercato.it SPORT

L’ex Milan, sottolinea la ‘Bild’, è un profilo molto gradito in casa spagnola e potrebbe costare all’incirca 30 milioni di euro.

Proposta che il Real potrebbe formulare con l’inserimento proprio di Jovic, che tornerebbe quindi in Germania a titolo definitivo e l’aggiunta di una decina di milioni di euro

Si tratta di Luka Jovic, di proprietà del Real Madrid ma in prestito all’Eintracht Francoforte. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta la Bild, gli spagnoli potrebbero giocarsi la carta Jovic per arrivare al portoghese: il serbo non si è ambientato a Madrid e tornerebbe volentieri a titolo definitivo nella squadra che lo ha lanciato e che lo ha ripreso in prestito in questa stagione L'attaccante dell'Eintracht Francoforte ha realizzato ben 26 gol e fornito 9 assist in 31 partite, un rendimento straordinario che gli è valso l'apprezzamento di tanti grandi club. (Milan News)

Il Real Madrid vorrebbe Haaland del Borussia Dortmund, ma ha nell’ex milanista André Silva un’alternativa concreta e già pone le basi per un’operazione di scambio. Sulle tracce di André Silva ci sono anche Atletico Madrid, Manchester United e Borussia Dortmund (MilanLive.it)

Real su Jovic. Il Real Madrid, a quanto pare, ha preso informazioni sul suo conto. Il serbo sarebbe felice di tornare definitivamente a casa, accantonando un’esperienza tutt’altro che felice col Real. (SerieANews)

E ora potrebbe tornare a titolo definitivo all’Eintracht, con André Silva in Spagna. La Juventus e il Milan potrebbero rimanere beffate dallo scambio tra Eintracht e Real Madrid: c’è di mezzo Jovic e un ex rossonero. (Calcio mercato web)

Nella classifica della Scarpa d’Oro André Silva è infatti secondo al pari di Mbappé, Messi e Ronaldo (oltre al solito Haaland). L’Eintracht dovrebbe poi girare 7-8 milioni di commissioni agli agenti, per André Silva incasserebbe quindi 12 più Jovic. (La Gazzetta dello Sport)