Calciomercato Inter, l’ex Milan può portare il colpo in attacco

Calciomercato Inter, l’ex Milan può portare il colpo in attacco
CalcioMercato.it SPORT

L’ex Milan, sottolinea la ‘Bild’, è un profilo molto gradito in casa spagnola e potrebbe costare all’incirca 30 milioni di euro.

Proposta che il Real potrebbe formulare con l’inserimento proprio di Jovic, che tornerebbe quindi in Germania a titolo definitivo e l’aggiunta di una decina di milioni di euro

Si tratta di Luka Jovic, di proprietà del Real Madrid ma in prestito all’Eintracht Francoforte. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il serbo sarebbe felice di tornare definitivamente a casa, accantonando un’esperienza tutt’altro che felice col Real. Oggi è felice, gioca e si diverte e, interessato, ascolta le prime proposte. (SerieANews)

L’Eintracht dovrebbe poi girare 7-8 milioni di commissioni agli agenti, per André Silva incasserebbe quindi 12 più Jovic. Ad André Silva manca un gol per entrare nella storia. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid vorrebbe Haaland del Borussia Dortmund, ma ha nell’ex milanista André Silva un’alternativa concreta e già pone le basi per un’operazione di scambio. Leggi anche:. Calciomercato, André Silva al Real Madrid e Jovic all’Eintracht? (MilanLive.it)

Il Real Madrid piomba su Andre Silva: gli spagnoli pronti a giocarsi la carta Jovic

E ora potrebbe tornare a titolo definitivo all’Eintracht, con André Silva in Spagna. La Juventus e il Milan potrebbero rimanere beffate dallo scambio tra Eintracht e Real Madrid: c’è di mezzo Jovic e un ex rossonero. (Calcio mercato web)

L'attaccante dell'Eintracht Francoforte ha realizzato ben 26 gol e fornito 9 assist in 31 partite, un rendimento straordinario che gli è valso l'apprezzamento di tanti grandi club. André Silva sta vivendo sicuramente la migliore stagione della sua carriera. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr