La mummia Otzi aveva problemi di stomaco?

Il batterio di Ötzi, che risale all'Età del rame, dimostra che le cose sono andate diversamente e aiuta a ricostruire la geografia delle antiche popolazioni umane. Cinque anni fa è stato decifrato il suo genoma completo e da quel momento sembrava che ... (CiociariaReport24)

Su altri giornali

Ötzi, la mummia che risale all'età del rame scoperta nel 1991 in un ghiacciaio delle Alpi orientali, continua a fornire preziose informazioni sulla vita dell'Homo Sapiens. (ladigetto.it)

Un'immagine ai raggi X dello stomaco e dell'intestino di Ötzi. La sua scoperta dimostra che le migrazioni sono andate diversamente da quanto ipotizzato e aiuta a ricostruire la ... (Stadio24.com)

L'articolo Diciottenne con dolori allo stomaco, medici scoprono il feto del gemello sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Otzi, l'uomo del Similiaun custodito nel museo Museo archeologico dell'Alto Adige di Bolzano, continua a riservare sorprese. (Stadio24.com)

Si tratta di un batterio, della specie H. pylori, molto comune anche oggi negli essere ... (Centro Meteo Italiano)

Esplora il significato del termine: Ötzi (il nome dato alla mummia preistorica trovata sulle Alpi) soffriva della malattia provocata da un batterio proveniente dall'Asia. (News Italiane)