La classifica di Serie A è quasi ufficiale: tutti i verdetti dopo l'ultima giornata

La classifica di Serie A è quasi ufficiale: tutti i verdetti dopo l'ultima giornata
TUTTO mercato WEB SPORT

La classifica di Serie A è quasi ufficiale: tutti i verdetti dopo l'ultima giornata Scudetto all'Inter, in Champions League anche Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, Lazio e Roma in Europa League e qualificazione in Conference League al momento in tasca alla Fiorentina che se vincerà in finale contro l'Olympiacos lascerà spazio al Torino. Napoli fuori dalle coppe, mentre nella bassa classifica sono salve Empoli e Udinese, con il Frosinone in Serie B insieme a Sassuolo e Salernitana (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I meneghini hanno dominato la seconda parte del campionato, portando a casa la seconda stella della loro storia e succedendo al Napoli nell’albo d’oro. L’Inter si è laureata Campione d’Italia, i neroazzurri hanno conquistato il ventesimo scudetto della storia. (OA Sport)

Come ogni anno arrivano le pagelle. Ieri sera si è concluso il campionato ed ora è tempo di voti. Non si giudica solo il campionato ma tutta la stagione, tra serie A ed Europa. Ovviamente i voti sono anche in base agli obiettivi e alle ambizioni del club. (SportItalia.it)

Lo scudetto è andato all’Inter e questo si sa da oltre un mese. Per le qualificate alla Champions League, oltre ai nerazzurri, ci sono il Milan e la Juventus, che giocheranno anche la Supercoppa Italiana insieme sempre ai campioni d’Italia e all’Atalanta, che è un’altra formazione qualificata alla Champions (arriverà terza o quarta), mentre il Bologna è quinto e anch’esso in Champions League grazie al quinto slot aggiuntivo per l’Italia. (SPORTFACE.IT)

LIVE! SERIE A – Risultati 38ª e ultima giornata, classifica finale e verdetti

Classifica Serie A FINALE: eccola al termine della stagione 2023-24, aspettando il recupero tra Atalanta e Fiorentina. I verdetti (Milan News 24)

L’ultima giornata di Serie A ha restituito quasi tutti i verdetti, tranne uno che dipenderà dalla finale di Conference League: se la Fiorentina vincerà ad Atene, anche la nona in classifica andrà in Europa. (Buon Calcio a Tutti)

 LIVE! SERIE A – Risultati 38ª e ultima giornata, classifica finale e verdetti (SalentoSport)