Bellezza reale: Meghan Markle in tour in Nigeria, gli hair look più belli della duchessa

La duchessa ha debuttato con un long dress color pesca al quale ha abbinato una coda bassa, morbida, che nasconde un intreccio. Un'acconciatura pronta a inaugurare il carosello di hair look che siamo certi sfodererà nel corso del viaggio. Eccoli, dunque, di seguito, nel dettaglio. 1.La coda bassa con intreccio La duchessa ha iniziato il viaggio sfoderando una versione très chic della tradizionale coda bassa. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Meghan Markle e Harry sono impegnati in Africa per promuovere la loro fondazione Archewell. Tra abiti tradizionali e vestiti dal significato profondo per la famiglia, i Duchi sembrano più affiatati che mai. (Fanpage.it)

Giorni ricchi di impegni per il principe Harry e per Meghan Markle, rientrati a Los Angeles dopo diversi viaggi fuori dagli States proprio nelle scorse ore. Il duca di Sussex è volato in Inghilterra lo scorso 8 maggio per il decimo anniversario degli Invictus Games, si è fermato pochi giorni e, poi, è ripartito alla volta della Nigeria dove ad attenderlo c'era già la duchessa (leggo.it)

Meghan Markle ha rivelato aver sofferto molto ultimamente per una vicenda che riguarda i figli Archie e Lilibet. Cosa succede nella vita della duchessa. Meghan Markle e il principe Harry sono stati invitati in Nigeria dopo che la duchessa ha rivelato nel suo podcast Archetypes ad ottobre 2022, di aver scoperto di essere nigeriana al 43%. (Abruzzo Cityrumors)

Carlo, perse tutte le speranze: non accadrà più, triste rivelazione

Oltre Meghan e Harry c’è di più. Il protagonismo della famigerata “coppia ribelle” d’Oltremanica (ma ormai d’Oltreoceano) è tale che spesso ci si dimentica dei loro figli, Archie, 4 anni, e Lilibet, 2. (Abruzzo Cityrumors)

L'ultimo ha un significato particolare in quanto era stato indossato per festeggiare il primogenito e anche durante la gravidanza di Lillibeth. (Fanpage.it)

Carlo ha in mente un piano per oscurare una volta per tutte Harry e Meghan. Ecco cosa vuol fare il re d’Inghilterra. (GalleriaBorghese.it)