Stasi,periti:tappetino doveva sporcarsi

Rai News INTERNO

26 settembre 2014 21.05 Il tappetino dell'auto guidata da Alberto Stasi la mattina del 13 agosto 2007,per andare dai carabinieri dopo aver scoperto il cadavere di Chiara Poggi,non poteva non sporcarsi di sangue. E' quanto sostengono gli esperti nominati ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Redazione Zazoom di venerdì 26 settembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Garlasco, perizia: “Tappetino dell'auto di Alberto Stasi doveva sporcarsi di sangue”. (Zazoom Blog)

Stando a indiscrezioni già emerse, è quasi impossibile che Stasi, il 13 agosto 2007, quando nella villetta ... (Mediterranews)

(TMNews) - Alberto Stasi doveva necessariamente lasciare qualche macchia di sangue sul tappetino della propria auto, una Volkswagen Golf nera, quando, il 13 agosto 2007, andò dai carabinieri di Garlasco per denunciare di aver trovato ... (TMNews)

I periti scelti dal collegio della prima sezione, ... (Padova News)

La perizia riguarda la camminata del giovane in casa Poggi a Garlasco proprio la mattina dell'omicidio, il 13 agosto del 2007, quando ritrovò il corpo di Chiara. Davanti alla Corte di Assise si sta celebrando il processo d'appello-bis. (PUPIA)

(ANSA) - MILANO, 26 SET - In tutte le prove della cosiddetta 'camminata', le suole delle scarpe di Alberto Stasi 'hanno captato particelle ematiche,' e sono risultate 'costantemente' positive al luminol, anche dopo aver calpestato macchie di sangue 'secche'. (Tiscali)