L'ex senatore Pd: mi scuso per le interpretazioni, ma niente retromarcia. Esposito: gli spaccherei la faccia

Facebook INTERNO

RomaFinito nel tritacarne della macchina renziana, produttrice di conformismo un tanto all' hashtag (nome moderno della velina di regime), Corradino Mineo è ormai un uomo confuso. Si scusa ma non ritratta. Avanza e indietreggia, spiega e non spiega. (Facebook)

Ne parlano anche altri media

Ormai è diventato un gioco di società nel Transatlantico. Chi sarà la donna “bella e decisa” che “rende subalterno” il premier Renzi? La nota del senatore Pd, Corradino Mineo ha scatenato una ridda di ipotesi. (Facebook)

ROMA. E sa che io so. (Voce Nuova Tv)

- "Ieri ho risposto a una mascalzonata, la riesumazione ad opera di Renzi di un mio vecchio sms privato per poter dire a Vespa che mi sarei dovuto dimettere da senatore e invece sarei rimasto per amore della poltrona, con quella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, nelle ultime ore, il buon Corradino Mineo, definendo il premier Renzi un uomo succube di una donna. Per molti il giornalista ha voluto alludere al ministro Maria Elena Boschi. (Facebook)

Stefano Fassina mi ha invitato a scusarmi. Mi scuso per aver dato la stura a interpretazioni siffatte. (Facebook)

Evangelisti Maggiorino | 05 Novembre, 2015, 15:27. Mineo risponde a Renzi con un retroscena esclusivo: Pd, Mineo: "Renzi subalterno a una donna bella e decisa. (Facebook)