Codice della strada: le novità previste dal Decreto Infrastrutture

Altalex ESTERI

188 bis, rubricato “Sosta dei veicoli al servizio delle donne in stato di gravidanza o di genitori con un bambino di eta' non superiore a due anni”.

474/2001, pure nella finalità di stabilire le condizioni e il numero massimo di autorizzazioni alla circolazione di prova rilasciabili ad ogni singolo titolare

400/1988, nel termine di 90 giorni dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del decreto legge in commento, dovrà provvedersi all’aggiornamento del d. (Altalex)

Su altre fonti

Tornando a “noi” motociclisti, la novità più rilevante riguarda invece la diversa responsabilità assegnata agli utenti della strada in base al mezzo condotto. Codice della strada. Con pubblicazione ufficiale prevista già per il prossimo autunno, la riforma del codice della strada porterà, in Inghilterra, parecchie novità sia per gli utenti a due che a quattro ruote. (inSella)

Infrastrutture) con cui il legislatore ritocca il Codice della Strada: dai parcheggi rosa alle sanzioni raddoppiate per la sosta selvaggia. (Il Quotidiano Giuridico)