Parma, Chichizola: "Sogno la Serie A, ora pensiamo al Palermo"

pianetaserieb.it SPORT

Il Parma ha aggiunto un mattoncino al suo percorso in campionato. La Serie A è sempre più vicina: il 2-0 di ieri contro lo Spezia ha avvicinato ulteriormente i crociati all’obiettivo. Al termine dell’incontro, Chichizola è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni, raccolte da Parma Live: “È una vittoria pesante per il momento del campionato, in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (pianetaserieb.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’ANALISI – “Abbiamo fatto una buona partita. Non meritavamo di perdere e questo è il rammarico. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sul risultato delle dirette concorrenti. Ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla pari contro una squadra forte”. (Forza Parma)

Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)

PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). SPEZIA (3-4-2-1) – Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)

Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia parla così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato nel post partita del Tardini in conferenza stampa per commentare la prestazione delle Aquile contro il Parma. Ecco le sue considerazioni. Le parole di D’Angelo (Spezia 1906 -)