Rassegna stampa 05/05/2021

Zerocinquantuno.it SPORT

È vero, il Barcellona era interessato a me, ma alla fine ho preferito il Bologna.

Samuele, classe 2004, in campo col Chievo ieri nel finale contro la Cremonese

Mio fratello Samuele, classe 2004, ha appena debuttato in B col Chievo: firmerei se potessimo anche solo avvicinarci alla carriera fatta dai fratelli Inzaghi».

È LA POTENZA DELLA FIABA SPORTIVA». Matteo Vicino ha scritto su Facebook: «C’è dentro una sceneggiatura. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la straordinaria prova contro la Fiorentina, i riflettori sono su di lui. Domenica pomeriggio ha disegnato calcio fornendo tre assist per Palacio ed evidenziando come abbia addosso l'essenza del calcio. (Tuttobolognaweb)

Ieri pomeriggio Walter Sabatini, direttore delle aree tecniche di Bologna e CF Montréal, è intervenuto ai microfoni dell’emittente napoletana 1 Station Radio durante la trasmissione Il sogno nel cuore. (Zerocinquantuno.it)

E’ Vlahovic da solo che sta tenendo a galla la baracca Nell’analizzare il pareggio contro il Bologna aggiunge: “Come i tre gol di Palacio, che non segnava da un’era geologica e che è stato agevolato da una difesa fatta a fette e superata dalle verticalizzazioni di un ragazzino bravo ma ancora acerbo. (fiorentinanews.com)

Ma la priorità è restare in Emilia, ecco perché il Bfc spera di strappare la firma fino a giugno 2022, quando Palacio avrà superato ampiamente i quarant'anni Un motivo in più per avvicinarsi. (Tuttobolognaweb)

La storica tripletta di Palacio – Sono felice anche per l’altra metà della coppia-gol che si è formata ieri. Bologna-Fiorentina 3-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. (Zerocinquantuno.it)

Palacio corre, e spesso poi deve fermarsi e scaricare a un compagno vicino, o viene chiuso in rimessa laterale. Ventuno giocatori narcotizzati e un po’ maneschi, e in mezzo a loro Rodrigo Palacio a scattare come se da quello dipendesse la continuazione del mondo. (L'Ultimo Uomo)