Governo, Ala-Sc sul piede di guerra: “Pronti a dire no a esecutivo fotocopia”

SiciliaInformazioni.com INTERNO

I gruppi di Ala-Scelta civica sono sul piede di guerra. Il movimento fondato da Denis Verdini e Enrico Zanetti, riferiscono fonti parlamentari dei gruppi, starebbero pensando di non sostenere il nascente governo Gentiloni, perché considerato ... (SiciliaInformazioni.com)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo dato tutto il nostro supporto per le iniziative che intenderà prendere il presidente Mattarella, c'è un problema sulla legge elettorale e si deve intervenire, ci sono anche grandi impegni nel 2017", dice Denis Verdini, senatore di Ala, al ... (Rai News)

"Senza rappresentanza al Governo Gentiloni, Scelta Civica non darà la fiducia": era stato chiaro Denis Verdini, leader di Ala-Scelta Civica. Quello di Paolo Gentiloni, infatti, sarà la ... (PrimaPaginaReggio24)

Nasce il governo di Paolo Gentiloni, ma ha già perso Ala: il gruppo parlamentare che fa riferimento a ... (Molisedoc.com)

Nato ad Agrigento il 31 ottobre 1970, è laureato all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è avvocato e dottore di ricerca in Diritto dell'impresa all ... (Quotidiano.net)

POLITICA (Roma)"Abbiamo manifestato al presidente Mattarella il nostro supporto alle iniziative che vorrà prendere". Cosi' Denis Verdini, leader di Ala, al termine delle consultazioni al Quirinale. (Il Gazzettino)

Così Denis Verdini ed Enrico Zanetti in una nota affermando che il ... (Il Secolo d'Italia)