Violenza sessuale sui minori e sostituzione di persona, arrestato il falso prete leccese. Condotto nel carcere di Brindisi

il Paese Nuovo INTERNO

prete BRINDISI/LECCE – Dovrà scontare la pena residua di due anni e tre mesi di reclusione il falso prete leccese Angelo Chiriatti, 61enne, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di minori e sostituzione di persona. A notificare l ... (il Paese Nuovo)

La notizia riportata su altri media

In totale la polizia individuò quattro presunte vittime ... (Mondo TiVu)

Ad arrestarlo, nella giornata di ieri, i carabinieri di San ... (Stadio24.com)

LECCE – Dovrà scontare una pena residua di due anni e tre mesi di reclusione il 61enne leccese Angelo Maurizio Chiriatti, alias “Padre Pietro", (residente da anni a San Pietro Vernotico”, condannato in via definitiva per i reati di violenza sessuale ... (Lecceprima.it)

L'associazione chiede a sindaco e Soprintendenza un concorso internazionale: «Cartelli e segnali rovinano il panorama» (Umbria24)

Un'incredibile vicenda che si è consumata a cavallo tra le province di Lecce e Brindisi, finita con l'arresto dell'uomo che ora dvrà scontare la sua pena in carcere per altri due anni e tre mesi. (Rosa Rossa)

Falso prete era accusato di "violenza sessuale aggravata nei confronti di minori e sostituzione di persona" è stato arrestato ieri dai carabinieri di San Pietro Vernotico. (TRCB)