Richard Gere, Pretty Woman? Un'irripetibile magia

Un remake di PRETTY WOMAN?

Sono passati quarant'anni da UFFICIALE E GENTILUOMO e 32 da PRETTY WOMAN, ma per Richard Gere, 73 anni, il tempo non sembra sia passato.

In questo senso Putin - ci tiene a dire Gere - è stato spiazzato perché non si aspettava una risposta così omogenea contro la sua invasione"

PRETTY WOMAN è stata una magia, un tocco magico, una forma di innamoramento.

Ma va anche considerato che alla vigilia nessuno si aspettava un tale successo, un film capace di creare una tale forma di identificazione. (La Sicilia)

Su altre fonti

Tra i presenti, infine, il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita, il commissario della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande e il maestro orafo Michele Affidato Di «bella pagina per la Calabria» ha parlato anche la vicepresidente della Regione Giusi Princi: «La nostra mission è raccontare una Calabria positiva e attraverso Richard Gere possiamo veicolare una bella immagine della Calabria. (Corriere della Calabria)

Fb Occhiuto Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Così il Presidente della Calabria Roberto Occhiuto saluta Richard Gere, ospite d'eccezione del Magna Graecia Film Festival in corso a Catanzaro. (Tiscali Notizie)

So che questo è un posto dove non vengono molti turisti, ma forse va bene così, è bello tenere questo segreto”. Non so molto della Calabria, ma qui nel sud Italia a differenza del Nord c’è un silenzio più profondo che viene dalla terra e dalle tante culture, misteri e segreti importanti per il pianeta. (Corriere della Calabria)

Sarebbe bello mantenere un po’ un segreto su questo incanto, così che possa restare così bello più a lungo”. Richard Gere sarà protagonista questa sera, alle ore 21, di un atteso talk nell’Arena Porto di Catanzaro che si preannuncia gremita in ogni ordine di posto (Telemia)

“Grazie a tutti voi, vedo tanti volti sorridenti – ha aggiunto Gere – che rendono felice anche me. Quello che ci tiene insieme è il cinema, oggi non sappiamo cosa succederà nel modo di produrre e raccontare storie. (Corriere di Lamezia)

Anche turisti d’eccezione" si legge in una della vice presidenza regionale della Calabria “Vieni a Reggio Calabria, a vedere di persona i Bronzi di Riace”. (Il Crotonese)