Deejay Ten, la carica dei 12mila ed è festa in città. La spettacolare partenza della corsa, con Linus in prima fila Video

Deejay Ten, la carica dei 12mila ed è festa in città. La spettacolare partenza della corsa, con Linus in prima fila Video
ilgazzettino.it INTERNO

Un marea festante, che corre a ritmo di musica, con l'iconico Linus in prima fila. E' la spettacolare partenza della Deejay Ten, la corsa di Radio Deejay approdata per la prima volta a Treviso. Alle 9.30 lo start vicino a porta San Tomaso: 12mila i partecipanti e l'intera città sold out. Tra i runner anche spose, bambini in spalla ai loro genitori, nonni e appassionati di tutte le età. Corre anche il sindaco Mario Conte, con la pettorina numero uno. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

“È stato un grande successo e sicuramente ci sarà una seconda edizione qui in città” garantisce il primo cittadino. Successo per la Deejay Ten, i numeri parlano chiaro: 14 mila i partecipanti che già dalle prime luci dell’alba hanno riempito la Città di Treviso (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

|| 200mila persone a Treviso nella sola giornata di ieri, verosimilmente altrettante oggi: notte bianca, musei aperti, Deejay Ten e torneo di mini rugby hanno riempito la città di gente. Strutture ricettive piene e gran lavoro per bar e ristoranti. (ANTENNA TRE)

Storie e facce dalla Deejay Ten di Treviso (La Tribuna di Treviso)

Notte bianca, successo clamoroso: code al 'Bailo' e centro invaso fino a notte fonda

Sono stati oltre 10.000 gli sportivi che nella mattinata di domenica 19 maggio hanno preso parte all'edizione 2024 Deejay Ten di reviso, ormai celebre appuntamento non-competitivo sulla distanza dei 5km e 10km. (MarathonWorld.)

Dopo le tappe a Torino, Bari e Viareggio che hanno chiamato a raccolta 27.000 mila persone, la Deejay Ten 2024 è approdata per la prima volta a Treviso: un debutto quello nella città... (Virgilio)

Superato lo scetticismo della vigilia, la 'notte bianca' di ieri, sabato 18 maggio, si è trasformata in un successo clamoroso per la città di Treviso, letteralmente invasa da cittadini... (Virgilio)