Maurizio Sarri manda un altro messaggio a Emre Can

Virgilio Sport SPORT

Ancora panchina fino al 90' per Emre Can.

Seconda goleada consecutiva in casa per la Juventus, che dopo il Cagliari demolisce anche l'Udinese, sconfitta per 4-0 negli ottavi di Coppa Italia.

Buone sensazioni ha destato l'esperimento di Bernardeschi mezzala: "La sensazione è che in questo ruolo possa fare bene, è la prima volta che va dentro la partita in questa posizione, ma può fare veramente bene. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da molti mesi a questa parte uno dei temi più dibattuti dai tifosi della Juventus è l’utilizzo di Emre Can. I tifosi sono molto divisi sul suo conto e la sconfitta in SuperCoppa ha acuito i giudizi. (Virgilio Sport)

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. SARRI “Demiral è migliorato tantissimo, dispiace per l’infortunio dopo il suo primo gol”. (ilBianconero)

Ecco quanto si legge: "L’eredità disastrosa della gestione Ancelotti rischia di produrre ancora effetti deleteri. Ed adesso rischia di trovarsi in una situazione imbarazzante. (AreaNapoli.it)

Con la Juve che continua a non trovare una collocazione per Emre Can nonostante mesi di tentativi. Quindi Emre Can in questo momento è un'ultima scelta assoluta, in ballottaggio con Pjaca per l'ultimo cambio di una gara di Coppa Italia (Calciomercato.com)