Maurizio Sarri manda un altro messaggio a Emre Can

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Ancora panchina fino al 90' per Emre Can.

Seconda goleada consecutiva in casa per la Juventus, che dopo il Cagliari demolisce anche l'Udinese, sconfitta per 4-0 negli ottavi di Coppa Italia.

Buone sensazioni ha destato l'esperimento di Bernardeschi mezzala: "La sensazione è che in questo ruolo possa fare bene, è la prima volta che va dentro la partita in questa posizione, ma può fare veramente bene. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da molti mesi a questa parte uno dei temi più dibattuti dai tifosi della Juventus è l’utilizzo di Emre Can. I tifosi sono molto divisi sul suo conto e la sconfitta in SuperCoppa ha acuito i giudizi. (Virgilio Sport)

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. SARRI “Demiral è migliorato tantissimo, dispiace per l’infortunio dopo il suo primo gol”. (ilBianconero)

Ecco quanto si legge: "L’eredità disastrosa della gestione Ancelotti rischia di produrre ancora effetti deleteri. Ed adesso rischia di trovarsi in una situazione imbarazzante. (AreaNapoli.it)

Con la Juve che continua a non trovare una collocazione per Emre Can nonostante mesi di tentativi. Quindi Emre Can in questo momento è un'ultima scelta assoluta, in ballottaggio con Pjaca per l'ultimo cambio di una gara di Coppa Italia (Calciomercato.com)