The Idol, The Millionaire rinasce nella Palestina dilaniata per trionfare sul palco di Arab Idol

Per chi se lo fosse dimenticato, tutto preso da altri argomenti geopolitici impellenti, la Palestina e il dilaniato brandello della striscia di Gaza sono ancora lì, penzolanti e fieri come forse nessun popolo di questo pianeta è mai stato. The Idol, in ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Al cinema la vera storia di Mohammed Assaf, vincitore del talent show più famoso del mondo arabo. L'esperienza gli tornerà utile quando dovrà ... (Panorama)

Come chance concreta di cambiare un destino già segnato. (Wired.it)

Nel 2006 il... Il film L’idolo è ambientato a Gaza, territori palestinesi occupati, una striscia fra il confine di filo spianto con Israele e il mare. (MovieSUSHI)

Oggi viene... (Mister Movie)

(ANSA) - FIRENZE, 11 APR - Il film 'The Idol' del regista palestinese due volte candidato all'Oscar Hany Abu-Assad si è aggiudicato il premio del pubblico della settima edizione del Middle East Now, il festival di cinema, arte e musica che si è svolto ... (Brescia Oggi)

Arriva al cinema “The Idol”, il film sul cantante di Gaza che diventò simbolo di speranza per i palestinesi! Mohammed Assaf e sua sorella Nour, vivono un'infanzia felice ma difficile all'interno della striscia di Gaza. (Daruma View)