Genoa, Gradinata Nord annuncia corteo fino a Piazzale Kennedy. “Prevista presenza della società”

Buon Calcio a Tutti SPORT

Dopo la partita, vi aspettiamo tutti fuori dalla Nord per un corteo che arriverà fino in Piazzale Kennedy, dove ci saranno stand con birra e panini, oltre ad artisti genoani e intrattenimento.

“Siamo arrivati all’ultima giornata di una stagione che, nonostante l’epilogo doloroso, per noi resta quella della rinascita.

“Ti seguirò…nel bene e nel male” è l’incipit del comunicato diffuso dalla Gradinata Nord in vista della partita di sabato contro il Bologna con tutte le iniziative annesse. (Buon Calcio a Tutti)

La notizia riportata su altri giornali

Tanti i primavera aggregati alla prima squadra che scenderanno in campo nella trasferta di Genova, e diverse seconde linee impiegate. Si parte già venerdì con l'anticipo di Torino, mentre le altre nove gare sono distribuite tra sabato e domenica. (TUTTO mercato WEB)

di Redazione. Sarà un giorno particolare per i tifosi rossoblù che riempiranno lo stadio e che regaleranno un'altra coreografia. Nonostante una retrocessione ancora fresca, i tifosi del Genoa non hanno perso amore e attaccamento alla maglia. (Telenord.it)

Il Genoa è in B lo sappiamo ma sarà difficile, dobbiamo cercare di fare la partita, ma dobbiamo finire bene la stagione Poi c’è stata la partita con il Venezia dove abbiamo pagato, ma con il Sassuolo la squadra ha proprio spento l’interruttore. (Calcio In Pillole)

«Invitiamo quindi tutti i Genoani – si legge in un comunicato della Nord – a riempire lo Stadio e ad arrivare con largo anticipo per permettere una coreografia, per la quale sarà importante la collaborazione di tutti». (Pianetagenoa1893.net)

Difensori: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Kasius, Mbaye, Stivanello (31), Theate. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Schouten, Svanberg, Urbanski, Vignato (SOS Fanta)

Nella giornata di oggi è andata esaurita la Gradinata Nord e dopo la partita la tifoseria ha organizzato un corteo che partirà proprio dal "Ferraris" che raggiungerà il centro città. Nord esaurita e corteo. (Tutto Napoli)