A Pechino le Olimpiadi invernali 2022. Capitale cinese vince sul Kazakistan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Kuala Lumpur, 31 luglio 2015 - Pechino è stata scelta dal Comitato Olimpico Internazionale per organizzare le Olimpiadi Invernali del 2022. La capitale cinese diventa così la prima città ad aver ospitato i Giochi estivi (2008) e quelli invernali. L ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

I Giochi ... ROMA - Pechino sarà la prima città al mondo ad ospitare entrambi i giochi olimpici, estivi (2008) e invernali, nel 2022. (Reggionline)

Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. Gli 84 delegati del Cio hanno scelto Pechino per ospitare le olimpiadi invernali del 2022. (China-Files)

Il Cio ha deciso che sarà la Cina e la sua capitale Pechino ad ospitare i XXIV Giochi olimpici invernali del 2022. (SuperNews)

La capitale cinese diventa ... Sconfitta la concorrenza della kazaka Almaty. (Tiscali)

La capitale cinese è stata scelta come sede delle Olimpiadi invernali del 2022 e, dopo il successo organizzativo del 2008, entrerà nella storia come la prima ad ospitare Giochi estivi e invernali. Pechino batte Almaty e fa doppietta. (abruzzo24ore.tv)

– Pechino ospiterà la XXIII edizione dei Giochi Olimpici Invernali. Roma, 31 lug. (ContattoNews.it)