Serie B: Frosinone-Verona 1-0. Ciofani lancia la fuga verso la Serie A

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centravanti decide su rigore il big match della 27ª giornata di B: la squadra di Marino consolida il primato e vola a +5 sulle terze. Per Pecchia è il momento più difficile dell'anno.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. 0;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

A resistere soltanto la Spal che con il 2 a 0 al Mazza sul Perugia scavalca in un colpo solo Benevento ed Hellas Verona e si piazza al secondo posto. In zona play off ritorna ... (ilVaglio)

Nel post partita, sconfitta per 1-0 contro il Frosinone, l ... "Il gol ci ha pesato parecchio, abbiamo provato a tornare in gara, ma abbiamo offerto la prestazione e per questo sono molto fiducioso”. (Sportal)

"Al Santos giocavo poco", si lamenta Felipe Anderson, che parla del Brasile, della Lazio, della A e di Gabigol: "Deve avere pazienza, non fretta". (GOAL )

Felipe Anderson e il cruccio Seleção: "Se solo fossi esploso in Brasile..."

"Diciamo che le azioni più limpide le abbiamo avute noi con Dionisi e Ciofani, potevamo chiudere la partita per rimanere più ... (TUTTO mercato WEB)

1488042832083_IMG_1222-816x459.jpg. Roma, 25 feb. (Rai Sport)

Grazie ad un rigore trasformato da Daniel Ciofani, i ciociari si sbarazzano degli scaligeri e mantengono la vetta. Ultimo aggiornamento: 25 febbraio 2017. (Quotidiano.net)