George Clooney e Amal Alamuddin, coppia al bacio a Londra (e lei è bella come una dea): così mettono a tacer

George Clooney e Amal Alamuddin, coppia al bacio a Londra (e lei è bella come una dea): così mettono a tacer
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

George Clooney e Amal Alamuddin proseguono il loro tour promozionale per il nuovo film di lui, The Tender Bar . Dopo il red carpet di Los Angeles che ha segnato il loro ritorno in pubblico dopo due anni di assenza ( GUARDA ), è il turno di Londra. Al London Film Festival che si è tenuto al The Royal Festival Hall sono una coppia da sogno: lui a 60 anni suonati ( ESCLUSIVO ) resta un intramontabile sex symbol e lei è bella come una dea. (OGGI)

Su altre testate

Amal Clooney, l’abito divino e la quasi rovinosa caduta. Amal e George Clooney hanno stregato il red carpet del London Film Festival, partecipando alla proiezione di The Tender Bar, l’ultimo film della star hollywoodiana. (DiLei)

Alla proiezione di "The Tender Bar" gli occhi sono tutti puntati su di loro e l'avvocato è uno schianto (DiLei)

E in merito a Donald Trump, sua “vecchia conoscenza”, Clooney ha detto: “Era solo uno zuccone Lo ha detto George Clooney in un’intervista alla Bbc, specificando anche che sta pensando di ridurre i suoi impegni lavorativi. (LaPresse)

Il vestito di Amal Clooney trasporta Londra nella vecchia Hollywood, what else?

George Clooney a cuore aperto. Sembra proprio che il piccolo Alexander Clooney soffra di una grave forma di asma che spaventa non poco i genitori (LettoQuotidiano)

George Clooney e Amal, inseparabili e complici. E un’ultima, bellissima “risposta” della coppia alle malelingue arriva dalla prima londinese del film The Tender Bar, dove i due sono apparsi più uniti e complici che mai. (Io Donna)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI ELLE.IT Il meglio della Paris Fashion Week LEGGI ORA L'italiana che ha sposato l'ultimo Zar LEGGI ORA Le proteste disperate delle donne afghane LEGGI ORA I tagli capelli di tendenza per l'autunno LEGGI ORA. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr