Coronavirus, in Liguria 112 guariti e 21 nuovi casi in un giorno

Primocanale INTERNO

88 invece le persone decedute nelle ultime 24 ore, ieri erano state 71, che portano il totale a 33.689.

Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 161.895 con un incremento di 957 persone rispetto a ieri.

Gli ospedalizzati nelle strutture sanitarie della Liguria sono 155 (20 in meno rispetto all'ultimo bollettino).

ono 21 i nuovi casi di Coronavirus in Liguria.

Nelle ultime 24 ore sono stati registrati 177 nuovi casi, 144 in meno rispetto alla rilevazione precedente ma con un numero maggiore di tamponi. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino va all’attacco della compagnia di bandiera che, nonostante l’apertura dei confini regionali, propone un solo volo da e per Roma in orario pomeridiano. Qualora invece non riuscisse a prendere il volo di ritorno delle 13.20 sarebbe addirittura costretta a dormire una seconda notte a Roma”. (IVG.it)

el solco delle interviste che hanno accompagnato l'intera primavera in un binomio tra mare e neve, a Viaggio in Liguria, è intervenuto il campione del mondo di sci di fondo, Federico Pellegrino. Certo, non mi aspettavo di trovare autostrade così in difficoltà, in gran parte a una sola corsia. (Primocanale)

GIOVEDI 4 GIUGNO. A7 Serravalle-Genova. – dalle 00:00 alle 4:00, chiusura del tratto compreso tra Genova Bolzaneto e Ronco Scrivia, verso Serravalle/Milano. A10 Genova-Savona. -chiusura del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Prà verso Savona. (Genova24.it)

In alternativa si potrà entrare alla stazione di Genova Pra’. Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Genova si consiglia di uscire a Genova Bolzaneto. (Genova24.it)

Di fatto impossibile entrare anche al casello di Genova Pegli per andare in direzione ponente, ma bisognerà entrare a Pra' per proseguire verso Ventimiglia. E ancora: casello di Genova Est chiuso sia in entrata che in uscita dalle ore 22 di sabato 6 giugno alle ore 6 di domenica 7 giugno, stessa identica cadenza oraria anche per la notte tra domenica e lunedì. (Primocanale)

La chiusura, lo ricordiamo, è quella tra Genova Est e Genova Ovest, la galleria in questione, ispezionata in questi giorni e quindi non accessibile, è la Rivarolo 2 (CLICCA ) . (Primocanale)