Pdl, rientra (per ora) la fronda su lavoro

DiariodelWeb.it INTERNO

Alla fine è rientrata la raccolta di firme promossa da Renato Brunetta e Guido Crosetto contro la fiducia sul ddl lavoro che sarà votata a partire da martedì alla Camera. Intanto il Cavaliere nega il piano pro-Renzi. Alta tensione in attesa del ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le parole e le angosce che si affollano sempre più numerose sul tavolo più importante di Elsa Fornero. (L'Unità)

Smaltita la batosta del necessario prolungamento degli anni di vita lavorativa, finalmente si intravedono anche i primi effetti positivi della riforma pensionistica targata Fornero. (Corriere Informazione)

(AGENPARL) - Roma, 21 giu - "Le parole del Segretario nazionale del PDL, l'on. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

RomaAlla fine le colombe pidielline disinnescano la bomba: sul mercato del lavoro sarà via libera al provvedimento Fornero, ma con un ultimatum: caro Monti, diciamo di sì al tuo provvedimento ma dopo lo modifichi; e soprattutto vai a Bruxelles a ... (il Giornale)

JEKYLL – Se durante una vacanza a Tokyo vi state trastullando, nella vostra stanza in albergo, con le trasmissioni dell’emittente pubblica NHK, potreste incappare in una spiacevole interruzione dei programmi: È l’annuncio automatico di un terremoto imminente, diramato dall’Agenzia meteorologica giapponese... (Oggi Scienza)

Sono una ventina, tra emendamenti e osservazioni, le proposte fatte in tema di riforma della sanità alla giunta regionale dall'Idv di Paolo Brutti e Oliviero Dottorini (Umbria24)